Favara

Rifiuti a Favara, Palumbo: “più collaborazione dei cittadini e tolleranza zero”

A lavoro l’amministrazione comunale di Favara per risolvere il problema legato ai rifiuti. Questa mattina in conferenza stampa il sindaco Antonio Palumbo, ha illustrato i termini dell’incontro avuto ieri, insieme all’assessore Attardo, con le ditte che si occupano della raccolta della spazzatura. “Chiediamo la collaborazione dei cittadini– dice il sindaco Antonio Palumbo- sarà un primo […]

Pubblicato 4 anni fa

A lavoro l’amministrazione comunale di Favara per risolvere il problema legato ai rifiuti. Questa mattina in conferenza stampa il sindaco Antonio Palumbo, ha illustrato i termini dell’incontro avuto ieri, insieme all’assessore Attardo, con le ditte che si occupano della raccolta della spazzatura.

Chiediamo la collaborazione dei cittadini– dice il sindaco Antonio Palumbo- sarà un primo periodo di tolleranza, ma successivamente passeremo alla tolleranza zero”.

Dal canto suo l’assessore Attardo si è soffermato sui dettagli della discussione durante la quale alle ditte è stata chiesta maggiore attenzione al servizio, ed alla polizia municipale il controllo.

“Siamo l’unico paese con una percentuale alta di abbandono di rifiuti in strada, dice l’assessore Attardo. In questi giorni incontreremo il comandante della Polizia Provinciale, chiederemo un aiuto con una presenza fisica ma anche un supporto con la videosorveglianza anche ad infrarossi per beccare chi abbandona i sacchetti”.

La conferenza stampa
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *