Politica

La Dc cresce anche a Montallegro, aderisce il consigliere comunale Simona Garufo

A renderlo noto Carmelo Pace e Francesco Maniscalco

Pubblicato 3 anni fa

Nell’Agrigentino non si arresta il processo di crescita della Democrazia Cristiana, che continua a ricevere adesioni in ogni Comune. Sono l’onorevole Carmelo Pace, capogruppo della DC all’Ars e Francesco Maniscalco, commissario cittadino del partito, ad annunciare l’adesione alla Democrazia Cristiana di Simona Garufo, consigliere comunale di maggioranza a Montallegro, eletta nell’ottobre del 2021 in una lista civica a sostegno del sindaco in carica, Giovanni Cirillo.

Il consigliere comunale Simona Garufo – dichiarano Carmelo Pace e Francesco Maniscalco – ha manifestato la volontà di condividere il percorso politico della Democrazia Cristiana, facendo propri gli ideali del partito. Siamo felici di accoglierla, e con lei di avere una rappresentanza in seno al consiglio comunale di Montallegro, certi che con il senso di responsabilità e l’impegno che la contraddistinguono, potrà dare voce alla componente moderata della nostra comunità”.

Sono felice – commenta Simona Garufo – di sposare questo progetto politico e di aderire a un partito dai sani valori, dove militano tantissimi giovani che come me hanno voglia di impegnarsi nell’interesse della comunità in cui viviamo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 3
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress