Agrigento

Pesca, grande partecipazione alla quarta edizione del Big Game Tuna memorial Daniele Valenti

La gara di pesca sportiva di tonno si è svolta nelle acque antistanti il porticciolo di San Leone

Pubblicato 3 anni fa



Grande entusiasmo e grande partecipazione alla gara di pesca sportiva al tonno, giunta alla quarta edizione che si è tenuta nelle acque antistanti la costa agrigentina con partenza dal porticciolo turistico di San Leone. Circa 200 partecipanti e 53 equipaggi che si sono immersi in questa battuta di pesca.

A vincere la gara dedicata a Daniele Valenti la squadra capitana da Alfonso Taglialavoro, al 2º Posto la squadra di Carlo Patti e al 3º Posto la squadra di Giuseppe Caramazza.

“Una bella manifestazione che cresce di anno in anno. Tanta bella gente ma anche battaglie per organizzare tutto nei minimi dettagli e in legge. Ci siamo riusciti anche stavolta e speriamo che il prossimo anno possiamo arrivare a livello nazionale”, dice l’organizzatore Big Game Tuna Salvatore Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.16/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.16/2026
Pagina 1 di 18
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv