Gene Gnocchi al Teatro Costabianca con “Sconcerto Rock”
Sabato 26 luglio alle ore 21 al Teatro Costabianca di Lido Rossello
L’Estate Costabianca 2025 prosegue con grande entusiasmo e continua a regalare appuntamenti di rilievo. Dopo l’avvio del 19 luglio, la rassegna accoglie ora uno dei nomi più amati della comicità italiana: Gene Gnocchi, atteso sabato 26 luglio alle ore 21 al Teatro Costabianca di Lido Rossello, con lo spettacolo “Sconcerto Rock”.
Comico, attore e autore tra i più brillanti del panorama nazionale, Gnocchi porterà in scena un’irriverente parodia del mondo della musica, tra monologhi, canzoni e satira. Uno spettacolo originale e coinvolgente che promette di divertire e far riflettere con il suo inconfondibile stile.
L’ingresso è previsto al costo simbolico di 5 euro, nel segno di una cultura accessibile e partecipata, in linea con lo spirito della rassegna promossa dal Comune di Realmonte, con il sostegno della Regione Siciliana e del Parco della Scala dei Turchi.
«L’Estate Costabianca sta diventando un punto di riferimento per il territorio – dichiara il sindaco Alessandro Mallia – e lo dimostra la partecipazione crescente del pubblico. Vogliamo continuare a offrire eventi di qualità in un contesto accogliente e organizzato».
Soddisfazione anche da parte dell’assessore Marika Salemi: «Con Gene Gnocchi porteremo a Realmonte uno spettacolo che unisce ironia e intelligenza, capace di coinvolgere pubblici diversi e farci vivere una serata davvero speciale».
La rassegna proseguirà fino al 13 settembre, con un calendario variegato che animerà il Teatro Costabianca di Lido Rossello con musica, teatro, danza e spettacoli per tutta la famiglia. Prevendita al Box Office di via Imera ad Agrigento.