Apertura

Tragedia al bivio di Seccagrande, un morto in incidente stradale 

Ancora un dramma sulle strade della provincia di Agrigento. A perdere la vita è stato il conducente del mezzo a due ruote

Pubblicato 2 mesi fa

Ancora un dramma sulle strade della provincia di Agrigento. Un incidente mortale è avvenuto questa mattina lungo la strada statale 115, in località Giardinallo, nei pressi del bivio Seccagrande di Ribera. A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, una moto di grossa cilindrata e un camion che trasportava olive.

A perdere la vita Stefano Bruccoleri 48 anni di Ribera alla guida del mezzo a due ruote; illeso ma sotto shock l’autista del camion. Sul posto oltre alle ambulanze del 118, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale che si stanno occupando dei rilievi utili a ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Anas comunica che è temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 115 “Sud-Occidentale Sicula” al km 141,900. Il traffico è momentaneamente deviato in loco.

“Una tragedia che ha profondamente scosso la comunità di Ribera. Mando un grande abbraccio alla famiglia Bruccoleri, molto conosciuta in città”. Così il sindaco Matteo Ruvolo a seguito dell’ennesima vittima della strada. A queste parole si aggiungono quelle del presidente del consiglio comunale di Ribera, Maria Grazia Angileri che dichiara: “Con profonda tristezza ho appreso della tragica scomparsa di Stefano Bruccoleri a seguito di un incidente stradale avvenuto oggi. A nome mio e del consiglio comunale, esprimo le più sincere e sentite condoglianze alla famiglia, ai parenti e agli amici, colpiti da questo dolore così improvviso e ingiusto. In momenti come questo, tutta la città si stringe attorno ai suoi cari con affetto e vicinanza”.

La salma di Stefano Bruccoleri si trova presso il cimitero di Ribera per l’ispezione cadaverica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv