Favara

A Favara l’ultimo saluto all’avvocato Totò Re

Vulcanico, affabulatore, di un'intelligenza fulminea, ha dedicato l'intera esistenza alla professione di avvocato

Pubblicato 2 giorni fa

Si svolgerà questo pomeriggio alle 15.30, presso il cimitero di Favara, l’ultimo saluto all’avvocato Salvatore Re, principe del foro di Agrigento, deceduto nelle scorse ore ad 86 anni. Salvatore, per tutti Totò Re, è stato uno degli avvocati più apprezzati e stimati dell’intera provincia.

Vulcanico, affabulatore, di un’intelligenza fulminea, ha dedicato l’intera esistenza alla professione di avvocato. Colto, curioso, infaticabile, ha conosciuto il mondo percorrendolo in lungo e in largo. Dolce e gentile, ha sempre costituito un punto di riferimento umano e professionale. 

1 commenti
Un pensiero su "A Favara l’ultimo saluto all’avvocato Totò Re"
  1. Avvocato - Cardella Gaetano Emanuele ha detto:

    Che notizia triste: Ci ha lasciati l’Avv. Re. uomo giusto, persona per bene, Avvocato di grand capacita. L’avvocato Re è stato per tutti gli avvocati di Agrigento non solo un punto di riferimento specie per i giovani colleghi che si avviavano alla professione: ma è stato un professionista che poteva vantare una GRANDE INTELLIGENZA (cosa rara ai nostri giorni) .
    L’avv. Re lascia un’impronta indelebile nelle nostre vite e nella nostra professione.
    Al collega Daniele Re un abbracio e sentite condoglianze da parte dei colleghi avvocati che hanno avuto la fortuna e l’onore di aver conosciuto l’Avv. Salvatore Re.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *