Agrigento, 35enne aggredisce la fidanzata al culmine di una lite
Avrebbe aggredito fisicamente la compagna con cui convive in un’abitazione di Agrigento probabilmente per motivi legati alla gelosia: dalle parole si è passati ai fatti con spintoni che hanno fatto rovinare a terra la donna, una trentaquattrenne domiciliata nella Città dei Templi. Quest’ultima, difendendosi come ha potuto, una volta riuscita a divincolarsi è scappata presso […]
Avrebbe aggredito fisicamente la compagna con cui convive in un’abitazione di Agrigento probabilmente per motivi legati alla gelosia: dalle parole si è passati ai fatti con spintoni che hanno fatto rovinare a terra la donna, una trentaquattrenne domiciliata nella Città dei Templi.
Quest’ultima, difendendosi come ha potuto, una volta riuscita a divincolarsi è scappata presso la Caserma dei Carabinieri di Villaggio Mosè raccontando ai militari quanto successo. I carabinieri, tranquillizzando la donna e offrendole aiuto sanitario con la chiamata di un’ambulanza (rifiutata dalla donna, hanno incamerato il racconto della ragazza. Al vaglio la posizione dell’uomo.


