Agrigento

Agrigento, al setaccio la movida: multati due locali e denunciato 38enne

Risposta immediata da parte della Questura di Agrigento in seguito agli incresciosi fatti dello scorso weekend dove, nei luoghi della movida, una rissa tra giovani è degenerata ed un 30enne è stato preso a bottigliate. I poliziotti della sezione Volanti hanno letteralmente setacciato il centro di Agrigento, luogo di ritrovo di moltissimi giovani. Le forze […]

Pubblicato 4 anni fa

Risposta immediata da parte della Questura di Agrigento in seguito agli incresciosi fatti dello scorso weekend dove, nei luoghi della movida, una rissa tra giovani è degenerata ed un 30enne è stato preso a bottigliate.

I poliziotti della sezione Volanti hanno letteralmente setacciato il centro di Agrigento, luogo di ritrovo di moltissimi giovani. Le forze dell’ordine hanno controllato tre locali multandone due risultati sprovvisti di licenza.

Durante i controlli un 38enne è stato denunciato perché molesto nei confronti dei passanti: ubriaco, infatti, ha prima infastidito le persone presenti e, all’arrivo dei poliziotti, è andato in escandescenza. Per lui denuncia e divieto di avvicinamento per 48 ore ai luoghi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *