Agrigento

Agrigento, denunciato gestore B&B: non aveva comunicato nominativi ospiti in Questura

Controlli a tappeto, disposti dal questore di Agrigento Rosa Maria Iraci, nelle numerose strutture ricettive presenti nella Città dei Templi. I poliziotti della sezione Volanti, guidati da Francesco Sammartino, hanno denunciato il titolare di un B&B per non aver ottemperato all’obbligo della comunicazione in Questura di ospiti presenti nella struttura ricettiva.  Non è il primo […]

Pubblicato 5 anni fa

Controlli a tappeto, disposti dal questore di Agrigento Rosa Maria Iraci, nelle numerose strutture ricettive presenti nella Città dei Templi. I poliziotti della sezione Volanti, guidati da Francesco Sammartino, hanno denunciato il titolare di un B&B per non aver ottemperato all’obbligo della comunicazione in Questura di ospiti presenti nella struttura ricettiva. 

Non è il primo caso e non sarà sicuramente l’ultimo. Lo scorso anno, proprio alle porte della stagione estiva, la polizia aveva lanciato un ultimatum a tutti gli imprenditore del settore a mettersi in regola con le normative vigenti e iscriversi al portale apposito per la comunicazione dei nominativi degli ospiti. Circostanza questa che, pare, abbia dimenticato l’imprenditore agrigentino che è stato per questo denunciato. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *