Agrigento

Agrigento, divampa incendio in appartamento: intervento dei Vigili del Fuoco

Un incendio è divampato la scorsa notte dall’interno di un appartamento in via Callicratide, nel centro di Agrigento. Le fiamme, probabilmente innescate dal fornello della cucina, hanno raggiunto in breve tempo tutta l’abitazione in cui risiede una immigrata, ma da anni domiciliata in città. Paura per la signora che, in preda al panico, si è […]

Pubblicato 4 anni fa

Un incendio è divampato la scorsa notte dall’interno di un appartamento in via Callicratide, nel centro di Agrigento. Le fiamme, probabilmente innescate dal fornello della cucina, hanno raggiunto in breve tempo tutta l’abitazione in cui risiede una immigrata, ma da anni domiciliata in città. Paura per la signora che, in preda al panico, si è barricata in una stanza dell’abitazione fino all’arrivo dei Vigili del Fuoco allertati dai vicini di casa.

I vigili hanno dovuto sfondare la porta d’ingresso e, una volta dentro, hanno domato le fiamme riportando la situazione sotto controllo. La donna, impaurita e leggermente intossicata, sta bene e le conseguenze dell’incendio non sono state per fortuna tragiche.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *