Agrigento, due nuovi periti per stabilire le cause dell’incidente che provocò la morte di Chiara La Mendola
Il giudice Alessandra Tedde ha conferito incarico a due ingegneri al fine di espletare una perizia sulle cause dell’incidente che ha causato la morte di Chiara la Mendola, 23 anni, in seguito di un incidente stradale verificato nel dicembre del 2013 lungo la via Cavaleri Magazzeni a San Leone. Hanno già giurato gli ingegneri Andrea […]
Il giudice Alessandra Tedde ha conferito incarico a due ingegneri al fine di espletare una perizia sulle cause dell’incidente che ha causato la morte di Chiara la Mendola, 23 anni, in seguito di un incidente stradale verificato nel dicembre del 2013 lungo la via Cavaleri Magazzeni a San Leone.
Hanno già giurato gli ingegneri Andrea Milano e Davide Bonaccolta i quali inizieranno le operazioni il 9 gennaio prossimo.
Imputati, in due tronconi del procedimento, Giuseppe Valenti, 80 anni di Agrigento, l’automobilista che quella sera avrebbe travolto con la sua auto la giovane agrigentina dopo che questa avrebbe perso il controllo dello scooter su cui viaggiava proprio a causa della buca e due funzionari del Comune di Agrigento: Giuseppe Principato, dirigente dell’Utc e Gaspare Triassi.





