Agrigento

Agrigento, entra al Comune e colpisce con una testata impiegato

Tensione negli uffici comunali di Agrigento, ubicati nelle vicinanze del Comando Provinciale della Guardia di Finanza alla fine della Via Atenea, dove un uomo ha aggredito un impiegato comunale con una testata provocandogli un trauma cranico. La vittima è stata soccorsa e trasportata in ospedale dove è stato giudicato guaribile in pochi giorni. L’impiegato è […]

Pubblicato 4 anni fa

Tensione negli uffici comunali di Agrigento, ubicati nelle vicinanze del Comando Provinciale della Guardia di Finanza alla fine della Via Atenea, dove un uomo ha aggredito un impiegato comunale con una testata provocandogli un trauma cranico. La vittima è stata soccorsa e trasportata in ospedale dove è stato giudicato guaribile in pochi giorni.

L’impiegato è stato aggredito da un uomo che chiedeva conto di una pratica ma, all’impossibilità di essere seguito, è andato in escandescenza scagliandosi contro il dipendente pubblico. Sul posto la Polizia Locale che ha raccolto le prime informazioni utili per individuare il responsabile.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *