Agrigento

Agrigento, ex direttore Iacp si difende dall’accusa di abuso d’ufficio

E’ accusato di aver prorogato l’appalto alla ditta di pulizie senza però procedere con regolare gara e per questo deve rispondere dell’ipotesi di reato di abuso d’ufficio. L’ex direttore generale dello Iacp di Agrigento, Ulisse Sajeva, 66 anni, si difende davanti al gup del Tribunale della Città dei Templi, Stefano Zammuto, che deve decidere se […]

Pubblicato 5 anni fa

E’ accusato di aver prorogato l’appalto alla ditta di pulizie senza però procedere con regolare gara e per questo deve rispondere dell’ipotesi di reato di abuso d’ufficio.

L’ex direttore generale dello Iacp di Agrigento, Ulisse Sajeva, 66 anni, si difende davanti al gup del Tribunale della Città dei Templi, Stefano Zammuto, che deve decidere se rinviare a giudizio l’ex dirigente o archiviare la sua posizione.

Sajeva ha respinto le accuse rispondendo al giudice: “Se in quel momento avessi bandito la gara sarebbe venuto a costare di più”.

Questo quanto ha dichiarato l’exo direttore generale Iacp i cui legali, nel caso di rinvio a giudizio, chiederanno il rito abbreviato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *