Agrigento, oggi l’ultimo saluto ad Alfonso Taglialavoro
Si terranno oggi i funerali di Alfonso Taglialavoro, 24 anni, morto in un incidente stradale avvenuto notte fra sabato e domenica, lungo la S.S. 189, nei pressi di Comitini. Le esequie si terranno oggi pomeriggio, alle ore 15.30, nella chiesa San Nicola, a Fontanelle. Anche il sindaco Firetto ha voluto stringersi alla famiglia colpita così […]
Si terranno oggi i funerali di Alfonso Taglialavoro, 24 anni, morto in un incidente stradale avvenuto notte fra sabato e domenica, lungo la S.S. 189, nei pressi di Comitini.
Le esequie si terranno oggi pomeriggio, alle ore 15.30, nella chiesa San Nicola, a Fontanelle.
Anche il sindaco Firetto ha voluto stringersi alla famiglia colpita così duramente: “La città è listata a lutto per la tragedia che ha colpito questa famiglia di nostri concittadini e per la prematura morte di quello che è un nostro figlio”.
Secondo le prime ricostruizioni, pare che Taglialavoro abbia perso il controllo della sua auto, una Golf Volkswagen, dopo che era andato ad accompagnare la fidanza a casa, a Casteltermini, ed era di ritorno ad Agrigento.
Si prevede una grande partecipazione di persone al funerale, anche perchè Alfonso era molto conosciuto nel quartiere dove abitava ed era grande tifoso dell’Akragas.