Agrigento

Agrigento, paura contagio per detenuto, ma è negativo al coronavirus

C’era apprensione per le sorti di un detenuto che aveva accusato, nelle ultime ore, un malore diagnosticato come una polmonite. Visti i sintomi, i sanitari hanno pensato bene di effettuare un tampone per verificare un eventuale contagio da coronavirus, ma fortunatamente per l’uomo il risultato è stato negativo. Si tratta di un cinquantenne finito nei […]

Pubblicato 5 anni fa

C’era apprensione per le sorti di un detenuto che aveva accusato, nelle ultime ore, un malore diagnosticato come una polmonite.

Visti i sintomi, i sanitari hanno pensato bene di effettuare un tampone per verificare un eventuale contagio da coronavirus, ma fortunatamente per l’uomo il risultato è stato negativo.

Si tratta di un cinquantenne finito nei guai per stalking ed arrestato la scorsa estate che era stato trasferito di carcere in carcere, girando ben quattro istituti penitenziari, in una settimana.

Per questo la preoccupazione riguardava anche la possibilità, in caso di contagio, di poter propagare lo stesso nei confronti delle persone, alcune decine, che erano venuti in contatto con il detenuto.

Nella tarda mattinata di ieri l’esito benevolo. L’agrigentino non ha il coronavirus e si è tirato così un sospiro di sollievo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *