Agrigento

Agrigento, “Rapinò prostituta”: convalidato arresto 40enne che respinge accuse

Il gup del Tribunale di Agrigento Luisa Turco ha convalidato l’arresto di Massimiliano Piraneo, ingegnere agrigentino di 40 anni, arrestato lo scorso weekend con l’accusa di rapina ai danni di una prostituta sudamericana.  Secondo la versione di quest’ultima Piraneo, dopo aver fissato un appuntamento, l’avrebbe minacciata con un coltello e rapinata di circa mille euro. […]

Pubblicato 5 anni fa

Il gup del Tribunale di Agrigento Luisa Turco ha convalidato l’arresto di Massimiliano Piraneo, ingegnere agrigentino di 40 anni, arrestato lo scorso weekend con l’accusa di rapina ai danni di una prostituta sudamericana. 

Secondo la versione di quest’ultima Piraneo, dopo aver fissato un appuntamento, l’avrebbe minacciata con un coltello e rapinata di circa mille euro. Soldi che i carabinieri hanno ritrovato in casa dell’ingegnere che, nell’ambito dell’udienza di convalida assistito dall’avvocato Carmelita Danile, ha respinto le accuse affermando che i soldi fossero suoi e che non avrebbe alcun motivo per rapinare qualcuno. 

Il giudice ha applicato gli arresti domiciliari. La difesa ha già annunciato ricorso al Riesame di Palermo per l’annullamento della misura cautelare.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *