Agrigento

Agrigento, vele pubblicitarie abusive: elevate 25 sanzioni

Ad Agrigento riprende a pieno regime l’attività di contrasto al deposito e pubblicità abusiva sul territorio. Nella giornata di oggi il nucleo controllo impianti pubblicitari ha effettuato dei controlli del territorio, di rimorchi ‘Vele pubblicitarie “, di adesivi e manifesti tutti collocati su aree pubbliche e private, prive di autorizzazione.Sono state elevate 17 sanzioni, lungo […]

Pubblicato 6 anni fa

Ad Agrigento riprende a pieno regime l’attività di contrasto al deposito e pubblicità abusiva sul territorio.

Nella giornata di oggi il nucleo controllo impianti pubblicitari ha effettuato dei controlli del territorio, di rimorchi ‘Vele pubblicitarie “, di adesivi e manifesti tutti collocati su aree pubbliche e private, prive di autorizzazione.
Sono state elevate 17 sanzioni, lungo la via Leonardo Sciascia, il viale Cannatello, la via Unità d’Italia, la via Caduti di Marzabotto.

Sono scattate le sanzioni anche per due camion- vela pubblicitarie in via Leonardo Sciascia, tratto stradale Anas S.S. 115; sei attività commerciali per la collocazione su area pubblica di adesivi e manifesti senza autorizzazione ed è stata sanzionata anche un’ impresa pubblicitaria, e rimosso rimorchio vela collocato su area pubblica per violazione art.23 C.1,4,11 e 13 quater.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *