Agrigento

Allo stadio Esseneto il torneo interforze “Un calcio per la legalità”

Il torneo si svolgerà domenica 19 maggio a partire dalle 9.30

Pubblicato 1 settimana fa

Si svolgerà domenica 19 maggio presso lo Stadio Esseneto di Agrigento il torneo interforze “Un calcio per la legalità”, in memoria degli appartenenti alle forze dell’ordine che hanno perso la vita in servizio, o per cause naturali. A sfidarsi saranno le squadre della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di finanza, della Polizia Penitenziaria, palestra Wellness, 13.8 Project, Amici della Polizia.

Le partite di calcio a 11 avranno una durata di 25 minuti ed ogni squadra potrà avere un massimo di 16 partecipanti; Al termine della fase eliminatoria, le prime quattro squadre che otterranno più punti accederanno alle semifinali. Al termine del torneo saranno premiate le prime 4 classificate, il miglior portiere e il miglior giocatore del torneo. Direttore di gara il maresciallo della Gdf Gregorio Flaminia della sezione Aia di Agrigento e l’ispettore di Polizia Orazio Tomarchio.

Prima del calcio d’inizio alle 9.30 i saluti iniziali del Questore di Agrigento Tommaso Palumbo e la benedizione del torneo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *