Alta velocità, alcool e cellulare alla guida: sanzioni e denunce nell’agrigentino
Beccati con il cellulare alla guida, con un tasso alcolemico superiore a quello consentito e senza rispettare i limiti di velocità. Sono gli esiti dei controlli effettuati nel fine settimana dai poliziotti della sezione Stradale di Agrigento che hanno denunciato quattro automobilisti per guida in stato di ebbrezza; undici sono invece stati coloro che sono […]
Beccati con il cellulare alla guida, con un tasso alcolemico superiore a quello consentito e senza rispettare i limiti di velocità.
Sono gli esiti dei controlli effettuati nel fine settimana dai poliziotti della sezione Stradale di Agrigento che hanno denunciato quattro automobilisti per guida in stato di ebbrezza; undici sono invece stati coloro che sono stati “beccati” a superare i limiti di velocità dopo i rilievi effettuati con il telelaser lungo la statale 115.
Oltre venti le sanzioni elevate invece ad automobilisti indisciplinati poiché alla guida con il cellulare.
L’obiettivo è quello di evitare eventuali incidenti e garantire così la sicurezza lungo le strade agrigentine. Un impegno costante da parte degli uomini della Polizia che, soprattutto nei fine settimana, controllano le principali arterie cittadine e provinciali.