Agrigento

Asp Agrigento, Nicolò Testone nuovo direttore del “Coordinamento Neuropsichiatria infantile”

Già primario di neuropsichiatria infantile presso l’ospedale “San Martino” di Belluno, il neodirettore è stato ricevuto quest’oggi dal commissario straordinario dell’ASP di Agrigento

Pubblicato 3 settimane fa

E’ il dottor Nicolò Testone il nuovo direttore dell’Unità Operativa Complessa “Coordinamento  N.P.I.A. (Neuropsichiatria infantile e dell’adolescenza) dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento. Vincitore di un concorso conclusosi nel mese di novembre 2023 e nominato formalmente con un provvedimento deliberativo dello scorso febbraio, il dottor Testone, dopo un periodo necessario all’acquisizione dei nulla osta amministrativi da parte dell’Azienda da cui proviene, l’AULSS 1 “Dolomiti”, prenderà servizio a partire dal primo giugno prossimo ad Agrigento.

Già primario di neuropsichiatria infantile presso l’ospedale “San Martino” di Belluno, il neodirettore è stato ricevuto quest’oggi dal commissario straordinario dell’ASP di Agrigento, Giuseppe Capodieci, e dal direttore sanitario aziendale, Emanuele Cassarà, per la formale sottoscrizione del contratto con il quale assume l’incarico quinquennale. L’U.O.C. Neuropsichiatria infantile e dell’adolescenza afferisce al Dipartimento di Salute Mentale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento diretto dal dottor Leonardo Giordano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *