Agrigento

Bottiglia con benzina davanti un cantiere a Villaseta 

A fare la scoperta è stato uno degli operai dell’impresa impegnata nei lavori di manutenzione di un’area nei pressi del centro commerciale

Pubblicato 18 ore fa

L’episodio non lascia molto spazio all’interpretazione. Una bottiglia con del liquido infiammabile è stata rinvenuta davanti un cantiere nel quartiere di Villaseta, popolosa frazione di Agrigento. A fare la scoperta è stato uno degli operai dell’impresa impegnata nei lavori di manutenzione di un’area nei pressi del centro commerciale.

Il dipendente della ditta ha denunciato l’accaduto e sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini. A Villaseta, purtroppo, non è la prima volta che si verificano episodi del genere. Negli ultimi sei mesi sono ben 4 le intimidazioni avvenute con le stesse modalità. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.25/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.25/2026
Pagina 1 di 13
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv