Agrigento

Bovo Marina, inveisce contro i Carabinieri in spiaggia. Parcheggiatore arrestato

È successo a Bovo Marina, nota località costiera alle porte di Montallegro , vicino Agrigento. Un parcheggiatore 50 enne del posto ha incontrato alcuni Carabinieri della locale Stazione che camminavano sulla spiaggia liberi dal servizio. Evidentemente risentito per il sequestro dell’area di parcheggio avvenuto alcuni giorni fa da parte dei Carabinieri, della polizia municipale e […]

Pubblicato 5 anni fa

È successo a Bovo Marina, nota località costiera alle porte di Montallegro , vicino Agrigento. Un parcheggiatore 50 enne del posto ha incontrato alcuni Carabinieri della locale Stazione che camminavano sulla spiaggia liberi dal servizio. Evidentemente risentito per il sequestro dell’area di parcheggio avvenuto alcuni giorni fa da parte dei Carabinieri, della polizia municipale e della capitaneria di porto, ha iniziato ad inveire contro i militari.

Nel ricondurlo alla ragione, l’uomo ha opposto resistenza. È stato così condotto in caserma in stato d’arresto. L’episodio ha indotto i carabinieri e la polizia municipale ad intensificare subito ulteriormente i controlli sull’area di parcheggio, al fine di garantire che la sosta delle auto, d’ora in avanti, avvenga gratuitamente, come disposto pochi giorni fa con Ordinanza del Sindaco di Montallegro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *