Agrigento

Buon anno, Agrigento! Achille Lauro infiamma la piazza

Oltre dieci mila persone festanti provenienti da tutta Italia hanno assistito allo splendido concerto di Achille Lauro.

Pubblicato 3 anni fa



Oltre diecimila persone hanno assistito al concerto di Achille Lauro in piazza Stazione ad Agrigento ed hanno così festeggiato l’arrivo del nuovo anno insieme alla star della musica italiana.

Notte coi fiocchi per la città dei templi che mette alle spalle un periodo davvero critico quello della pandemia e post pandemia e si tuffa speranzosa nel 2023 in cerca di grandi risultati, di serenità e di pace.

Dal palco di Piazza Stazione hanno lanciato il loro grido di speranza per un futuro migliore e buoni voti anche gli artisti agrigentini che hanno preceduto l’esibizione di Achille Lauro, ossia  Lello Analfino, Riccardo Gaz, Andrea Cassaro, Silvio Schembri,, Pablo Dj che hanno anche scandito il count-down per il brindisi di mezzanotte salutato ed illuminato dai  fuochi d’artificio.

La macchina organizzativa ha funzionato, il servizio di ordine ha garantito con decine di pattuglie la sicurezza dei cittadini, di fatti non si registrano, dai dati della Questura, incidenti o altri disordini. In piazza stazione il punto medico avanzato, organizzato dall’Associazione GISE di Agrigento, ha registrato 16 accessi la maggior parte legate all’uso eccessivo di alcool durante la serata. Tutti i pazienti sono stati visitate sul posto, e questo ha fatto sì che i pronto soccorso della provincia non venivano intasati.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress