Agrigento

Colpito al volto da una pietra mentre guida: ferito agrigentino

Colpito al volto da una pietra mentre guida: ferito agrigentino Un 53enne di Agrigento è stato colpito in pieno volto da una grossa pietra mentre si trovava al volante della sua automobile e stava percorrendo la strada che da Siculiana porta a Raffadali. Ancora poco chiara la dinamica. L’uomo, a bordo della vettura, è stato […]

Pubblicato 6 anni fa

Colpito al volto da una pietra mentre guida: ferito agrigentino

Un 53enne di Agrigento è stato colpito in pieno volto da una grossa pietra mentre si trovava al volante della sua automobile e stava percorrendo la strada che da Siculiana porta a Raffadali.

Ancora poco chiara la dinamica. L’uomo, a bordo della vettura, è stato improvvisamente colpito da un grosso sasso che gli ha causato un trauma facciale. Il 53enne, nonostante la botta, è riuscito a mantenere il controllo del mezzo e arrestare la marcia pochi metri dopo.

E’ stato proprio lui a chiamare il personale sanitario che lo ha successivamente condotto all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento per le cure mediche del caso. Indagini in corso per capire la reale dinamica dell’accaduta e accertare eventuali responsabilità.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *