Agrigento

Congresso nazionale FSP Polizia: delegazione agrigentina a Pomezia

Una delegazione della FSP polizia di stato di Agrigento ha preso parte al terzo congresso nazionale del sindacato tenutosi a Pomezia (Roma). I lavori congressuali sono stati preceduti da un incontro con l’attuale capo della polizia, direttore generale della pubblica sicurezza dr. Lamberto Giannini, il sottosegretario alla presidenza el consiglio con delega alla sicurezza dr. […]

Pubblicato 3 anni fa

Una delegazione della FSP polizia di stato di Agrigento ha preso parte al terzo congresso nazionale del sindacato tenutosi a Pomezia (Roma). I lavori congressuali sono stati preceduti da un incontro con l’attuale capo della polizia, direttore generale della pubblica sicurezza dr. Lamberto Giannini, il sottosegretario alla presidenza el consiglio con delega alla sicurezza dr. Franco Gabrielli, il sottosegretario del ministero dell’interno, Nicola Molteni e in videoconferenza con il ministro alle pari opportunità Elena Bonetti.

Da anni la segretaria nazionale attenziona i problemi dei poliziotti della provincia di Agrigento, come l’emergenza immigrazione e i continui sbarchi sia Lampedusa e nelle coste agrigentine, nel lavoro lodevole che ogni giorno affrontano donne e uomini della polizia di stato, del problema che affligge ogni posto di polizia come quello della carenza del personale personale, dice il segretario generale provinciale di Agrigento Eustorgio Nicodemo. È stata anche l’occasione nel rinnovare la fiducia al segretario generale nazionale Valter Mazzetti divenuto nuovamente capo della nuova federazione sindacale ove è presente anche l’organizzazione sindacale MP polizia con il suo segretario generale provinciale Alfonso Imbró, che rappresenta il primo sindacato in provincia di Agrigento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *