Agrigento

Controlli stradali nell’Agrigento: 4 denunce, 11 patenti ritirati, 87 multe

Da Pasqua al Primo Maggio è tempo di tracciare il bilancio dei controlli stradali realizzati dalla Polizia stradale di Agrigento coordinati dal vice questore Andrea Morreale. In quattro sono stati beccati ubriachi alla guida si tratta di: S. C., 31 anni di Reggio Calabria, trovato con un valore di 1,49 g/l; C. C., 40 anni […]

Pubblicato 5 anni fa

Da Pasqua al Primo Maggio è tempo di tracciare il bilancio dei controlli stradali realizzati dalla Polizia stradale di Agrigento coordinati dal vice questore Andrea Morreale.

In quattro sono stati beccati ubriachi alla guida si tratta di:

S. C., 31 anni di Reggio Calabria, trovato con un valore di 1,49 g/l;

C. C., 40 anni di Canicattì, trovato con un valore di 1,21 g/l.;

D. S., 29 anni di Sciacca, trovato con un valore di 1,35 g/l ;

A. T., romeno trentenne residente a Cianciana, trovato con un valore di 1,93 dopo un incidente stradale lungo la statale 115. 

Tutti e quattro denunciati alla Procura della Repubblica per guida in stato d’ebbrezza alcolica e sono state contestate 87 infrazioni per il mancato utilizzo della cintura di sicurezza.

Nel corso dei servizi in totale venivano accertate 233 infrazioni, ritirate 11 patenti di guida e 8 carte di circolazione, sequestrati 11 veicoli, decurtati 571 punti-patente, effettuati 31 soccorsi, rilevati 4 incidenti stradali, 2 con lesioni e 2 con soli danni ai veicoli, con un totale di 3 persone ferite.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *