Agrigento

Covid, due studenti dell’Itc Sciascia positivi: classi in quarantena

Due studenti di altrettanti prime classi dell’Istituto tecnico “Sciascia” di Agrigento, sono risultati positivi al Covid 19. Le due classi sono in quarantena in attesa che i ragazzi vengano sottoposti a tampone. L’edificio scolastico è stato prontamente sanificato. “Da lunedì prossimo, uno marzo, i ragazzi torneranno in presenza, dice la preside Patrizia Marino. Mentre gli […]

Pubblicato 3 anni fa

Due studenti di altrettanti prime classi dell’Istituto tecnico “Sciascia” di Agrigento, sono risultati positivi al Covid 19. Le due classi sono in quarantena in attesa che i ragazzi vengano sottoposti a tampone. L’edificio scolastico è stato prontamente sanificato.

“Da lunedì prossimo, uno marzo, i ragazzi torneranno in presenza, dice la preside Patrizia Marino. Mentre gli studenti compagni di classe dei due ragazzi risultati positivi, torneranno in aula dopo essersi sottoposti a tampone”.

Nei giorni scorsi l’intero istituto è rimasto chiuso con lezioni in Dad, non per i due casi di Covid- 19 ma perché il 90 per cento del corpo insegnanti che si è sottoposto al vaccino Astrazeneca ha avuto dei sintomi, e si sono dovuti assentare.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *