Covid, restano aperte le scuole ad Agrigento
“Sentito il governo regionale e l’asp di competenza, è stato concordato di soprassedere al momento all’eventuale passaggio alla didattica a distanza per tutte le scuole di competenza comunale visto la bassa percentuale delle positività evidenziate in questi giorni“. A renderlo noto è il sindaco di Agrigento Franco Miccichè che, visto l’aumento dei contagi in provincia, […]
“Sentito il governo regionale e l’asp di competenza, è stato concordato di soprassedere al momento all’eventuale passaggio alla didattica a distanza per tutte le scuole di competenza comunale visto la bassa percentuale delle positività evidenziate in questi giorni“. A renderlo noto è il sindaco di Agrigento Franco Miccichè che, visto l’aumento dei contagi in provincia, aveva maturato l’idea della sospensione delle attività scolastica, ma è arrivata, in prima serata, la decisione tra Asp e Regione.
“Verranno effettuati interventi di sanificazione presso gli istituti didattici di volta in volta su richiesta diretta dei dirigenti. Ricordo che alla luce del DPCM in vigore dal 6 marzo scorso, la chiusura temporanea delle istituzioni scolastiche, ricorda Miccichè, anche in sede comunale, è di competenza del presidente della Regione. Si rimane quindi in attesa di nuove comunicazioni da parte degli Organi sanitari competenti.”