Agrigento

Elezioni, le prime sensazioni dai comitati elettorali (vd)

Nel comitato elettorale del sindaco uscente Firetto le sensazioni dei presenti sono di speranza. I firettiani puntano al ballottaggio. Gli addetti ai lavori dell’entourage di Firetto non vogliono rilasciare attualmente dichiarazioni, sostenendo che occorre aspettare la fine dei giochi. Per quanto riguarda il candidato sindaco che guida la classifica, Miccichè vanta un distacco di quasi […]

Pubblicato 4 anni fa

Nel comitato elettorale del sindaco uscente Firetto le sensazioni dei presenti sono di speranza. I firettiani puntano al ballottaggio. Gli addetti ai lavori dell’entourage di Firetto non vogliono rilasciare attualmente dichiarazioni, sostenendo che occorre aspettare la fine dei giochi.

Per quanto riguarda il candidato sindaco che guida la classifica, Miccichè vanta un distacco di quasi 9 punti percentuali, ma non gli bastano per assicurarsi la fascia tricolore. Coloro i quali seguono lo spoglio dal comitato di Zambuto dichiarano che sono fiduciosi e sorridenti. Presso la sede di Catalano, invece, regna la desolazione.

Attualmente la percentuale è: Miccichè 38.11%; Firetto 27.24%; Zambuto 17.78%; Catalano 8.78%; Carlisi, 4,33%; Galvano, 3,47%.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *