Agrigento

Licata, in auto con eroina: arrestato gambiano

A Licata, durante un servizio del controllo del territorio, gli uomini della Guardia di Finanza hanno bloccato un giovane, Ebrima Ceesay, 29 anni, originario del Gambia e residente a Licata, trovato in possesso di ovuli di eroina, per un totale di 22 grammi di roba, che nascondeva all’interno della propria auto. Scattate le manette il […]

Pubblicato 5 anni fa

A Licata, durante un servizio del controllo del territorio, gli uomini della Guardia di Finanza hanno bloccato un giovane, Ebrima Ceesay, 29 anni, originario del Gambia e residente a Licata, trovato in possesso di ovuli di eroina, per un totale di 22 grammi di roba, che nascondeva all’interno della propria auto.

Scattate le manette il giovane è stato portato alla casa circondariale “Di Lorenzo” di Agrigento; il magistrato ha convalidato l’arresto ed ha applicato l’obbligo di dimora a Licata.

Da ulteriori indagini, risulta che il giovane era destinatario di un ordine d’arresto; era irreperibile da luglio scorso quando era scattata l’operazione “Capolinea” dei Carabinieri, e adesso gli è stato notificato dagli stessi militari l’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *