Agrigento

Nella Valle dei Templi il lancio del tocco dei neo laureati, Micari: “un momento emozionante” (vd)

Nella Valle dei Templi di Agrigento ai piedi del Tempio di Giunone, l’ Università degli Studi di Palermo ha festeggiato i Laureati Magistrali dell’Ateneo della sessione estiva con il “Graduation Day” . “Un momento di grande emozione vedere tutti questi ragazzi che hanno completato il loro percorso di studi contenti con i loro tocchi colorati qui in questa magnifica cornice […]

Pubblicato 5 anni fa

Nella Valle dei Templi di Agrigento ai piedi del Tempio di Giunone, l’ Università degli Studi di Palermo ha festeggiato i Laureati Magistrali dell’Ateneo della sessione estiva con il “Graduation Day” .

Un momento di grande emozione vedere tutti questi ragazzi che hanno completato il loro percorso di studi contenti con i loro tocchi colorati qui in questa magnifica cornice della Valle dei Templi. E’ un momento importante anche per noi, per Agrigento, perchè dal 1 agosto partiranno le iscrizioni per i nuovi corsi di laurea, e siamo convinti che qui possiamo avviare un importante cammino insieme “, ha dichiarato il Rettore Fabrizio Micari.

Il corteo dei laureati, è stato aperto dalle note della banda “Vincenzo Bellini” diretta dal maestro Carmelo Mangione, e a seguire il Rettore prof. Fabrizio Micari, insieme al Prorettore Vicario prof. Fabio Mazzola, al Direttore Generale dott. Antonio Romeo, dai Prorettori e dalla autorità accademiche, dal Sindaco Calogero Firetto, dal prefetto Dario Caputo, è partito da Villa Aurea, ha attraversato la Via Sacra, per concludersi ai piedi del Tempio di Giunone, dove i neo dottori hanno lanciato il tocco.

L’intervista al Rettore Micari

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *