Pallamano Girgenti atterra Il Cus Palermo
Vittoria casalinga per le maglie biancoazzurre di Lillo Gelo contro il Cus Palermo. Gara disputata con la massima concentrazione e con la giusta determinazione che hanno permesso la netta vittoria. Tra i convocati anche i più giovani degli under 17, Joachim Gelo, Andrea Decaro, Calogero Cumbo e Hamza Tahiri ma anche un under 15, Jacopo […]
Vittoria casalinga per le maglie biancoazzurre di Lillo Gelo contro il Cus Palermo. Gara disputata con la massima concentrazione e con la giusta determinazione che hanno permesso la netta vittoria.
Tra i convocati anche i più giovani degli under 17, Joachim Gelo, Andrea Decaro, Calogero Cumbo e Hamza Tahiri ma anche un under 15, Jacopo Randisi neo promesse della Pallamano Girgenti.
Inizio della gara e Pallamano Girgenti nel primo minuto insacca due reti, con Cavaleri e Pace. Ci pensa in casa palermitana Quaranta ad accorciare. Proietto e Pace continuano ad allungare le distanze, al decimo minuto 7-0 il parziale. A segno vanno anche Podariu e Gelo, per i palermitani ci pensano a riacciuffare il risultato anche Saitta e Gottuso.
Primo tempo con andamento costante e al fischio del duo arbitrale si va agli spogliatoi con il risultato di 16 a 11 per i padroni di casa.
Ripresa del gioco e ancora gli agrigentini a farsi notare con Pace, Proietto e Cavaleri, gli avversari cercano il riaggancio con i soliti Quaranta, Gottuso e Saitta.
Importanti le conclusioni di tutti gli atleti biancoazzurri che hanno permesso alla squadra di giocare con serenità e giusta determinazione. Buone le prestazioni dei tre portieri Mirotta, Randisi e Martino che a turno si sono avvicendati.
Bene anche il veterano Di Gloria e Dalli Cardillo che hanno contribuito al buon andamento della squadra, ma una nota positiva vs ai super giovani che hanno saputo dimostrare padronanza di gioco e simbiosi con i veterani, sapendo anche sostituire i compagni di gioco.
Fischio finale della gara e atleti della Pallamano Girgenti che esultano con i propri sostenitori per la brillante vittoria con un risultato finale di 31 a 25.
Tabellino:
Pallamano Girgenti: Cavaleri 4, Podariu 4, Gelo 1, Proietto 7, Pace 15, Mirotta, Randisi, Dalli Cardillo, Di Gloria, DecaroA., Martino, Cumbo, Tahiri, Randisi J.All. Gelo Calogero
Cus Palermo: Bertolani 2, Gottuso 4, Quaranta A,8, Pezzer 1, Sala 2, Maggio 2, Saitta 5, Carrera 1, Castelli, Quaranta D., Pitruzzella. All. Pezzer Emanuele




