Agrigento

Presentato “Canberra”, il libro di Renato Schembri

Nell’ambito della rassegna “Autori in Girgenti”, presso il bar Portapo’ di Agrigento è stato presentato il libro di Renato Schembri, Canberra. “Canberra contiene due dimensioni di racconto – spiega l’autore -, da una parte la storia di una psicoterapia su un paziente che sulla spinta delle sue delusioni pensa che andando in Australia risolverà i […]

Pubblicato 4 anni fa

Nell’ambito della rassegna “Autori in Girgenti”, presso il bar Portapo’ di Agrigento è stato presentato il libro di Renato Schembri, Canberra.

Canberra contiene due dimensioni di racconto – spiega l’autore -, da una parte la storia di una psicoterapia su un paziente che sulla spinta delle sue delusioni pensa che andando in Australia risolverà i suoi problemi, dall’altra una storia che ha a che fare sul mondo dell’informazione e sul controllo di essa. Le due dimensioni si intrecciano e mi auguro che la storia appassioni i lettori”.

“Autori in Girgenti” nasce da un’iniziativa di Alessandro Accurso Tagano, editore e titolare della libreria “Il mercante di libri” che preannuncia nuovi appuntamenti e prossime pubblicazioni. Tutte rigorosamente realizzate da autori agrigentini o siciliani.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *