Agrigento

Prestigiosa promozione per il Questore Iraci: lascerà Agrigento

E’ stata primo questore donna di Agrigento (insediamento nel marzo 2019)  al culmine di una carriera brillante

Pubblicato 1 anno fa

Il Consiglio dei ministri ha deliberato stasera, su proposta del Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, la nomina a dirigente generale di pubblica sicurezza e collocamento in posizione di disponibilità dei dirigenti superiori della Polizia di Stato, la dott.ssa Rosa Maria Iraci, attuale questore di Agrigento.

Con la prestigiosa promozione si apre un nuovo scenario professionale per la dottoressa Iraci lontano da Agrigento.

E’ stata primo questore donna di Agrigento (insediamento nel marzo 2019)  al culmine di una carriera brillante che va ad arricchirsi di nuovi prestigiosi incarichi e dopo avere svolto egregiamente svariati ruoli: capo delle volanti, dirigente della Digos fino a commissario e primo dirigente.

Al momento nulla si sa del nuovo questore di Agrigento.

Il commento della segreteria provinciale MP: “Roma 22° Consiglio dei Ministri il Questore di Agrigento Rosa Maria Iraci è stata promossa a Dirigente Generale della Polizia di Stato, su proposta del Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi. Una Promozione meritata che certamente premia l’impegno di una Donna che ha saputo esprimere grandi capacità professionali ed umane, in una città ed un comprensorio difficile per le molteplici criticità. Il Movimento dei Poliziotti e Democratici e Riformisti fin dal 26 marzo 2019, anno dell’insediamento del Questore Iraci, ha saputo confrontarsi costantemente per il benessere del personale trovando un ottimo interlocutore, innovativa ed incisiva sulle varie determinazioni assunte. Auguriamo alla neo Dirigente Generale un ulteriore futuro roseo colmo di successi, nella certezza che porterà con sé un ricordo indelebile della sua esperienza lavorativa nella nostra Provincia. Questo l’augurio esternato dai due massimi esponenti sindacali Imbrò Alfonso Segretario generale Provinciale MP di Agrigento e dal Segretario Generale Nazionale Antonino Alletto  che in una telefona a caldo ha espresso le sue congratulazioni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *