Agrigento

San Leone, narese ubriaco alla guida semina il panico. Inseguimento di Polizia e Carabinieri

Era sfuggito ad un controllo in Viale Emporium, da lì è iniziato l’inseguimento di una Bmw 320 guidata da G.B. 26enne di Naro, da parte di una volante della Polizia di Stato della Questura di Agrigento per le strade della frazione balneare agrigentina. La folle corsa del narese ha rischiato di causare gravi incidenti ad […]

Pubblicato 5 anni fa

Era sfuggito ad un controllo in Viale Emporium, da lì è iniziato l’inseguimento di una Bmw 320 guidata da G.B. 26enne di Naro, da parte di una volante della Polizia di Stato della Questura di Agrigento per le strade della frazione balneare agrigentina. La folle corsa del narese ha rischiato di causare gravi incidenti ad altri automobilisti e ai tanti giovani avventori della movida. L’inseguimento si è concluso nei pressi della rotonda Giunone dopo che l’uomo ha capito che non avrebbe avuto via di scampo.

Sul posto si sono precipitati anche i Carabinieri che insieme agli agenti hanno perquisito l’auto dell’uomo sulla quale è stata rinvenuta una grossa mazza.

Il 26enne è stato bloccato e ha ammesso di essere senza patente perche gli era stata già revocata e senza copertura assicurativa.

È stato denunciato alla Procura per le ipotesi di reato di resistenza a pubblico ufficiale, porto di oggetti atti ad offendere e guida in stato di ebbrezza. Gli sono state elevate sanzioni per complessivi 7 mila euro e l’autovettura è stata posta sotto sequestro amministrativo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *