Agrigento

San Leone, pestati dal branco per aver difeso una ragazza: tre feriti

Una brutale aggressione si è verificata nella notte tra sabato e domenica nei pressi del porticciolo turistico di San Leone. Il bilancio è di tre ragazzi feriti – dai 26 ai 29 anni – picchiati selvaggiamente per aver difeso un’amica. Secondo quanto ricostruito tutto è nato da un banale diverbio. La ragazza, che poco prima […]

Pubblicato 4 anni fa

Una brutale aggressione si è verificata nella notte tra sabato e domenica nei pressi del porticciolo turistico di San Leone. Il bilancio è di tre ragazzi feriti – dai 26 ai 29 anni – picchiati selvaggiamente per aver difeso un’amica. Secondo quanto ricostruito tutto è nato da un banale diverbio.

La ragazza, che poco prima aveva rimproverato alcuni coetanei per essersi appoggiati sull’auto di sua proprietà, è stata apostrofata con insulti. In sua difesa un 29enne che, da lì a poco, sarebbe stato accerchiato e picchiato con calci e pugni. In suo soccorso altri due amici che sono andati incontro alla stessa sorte. Uno di loro, addirittura, avrebbe anche rischiato di esser gettato letteralmente in mare nell’antistante porticciolo.

Il branco poi è fuggito. I tre feriti sono stati trasportati all’ospedale di Agrigento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *