Agrigento

Agrigento, fermato con un etto di cocaina nel bagagliaio: arrestato 40enne

I carabinieri della Compagnia di Agrigento – nell’ambito di un servizio di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti – hanno arrestato Marco Caruana, 40 anni, di Agrigento.  I militari lo hanno fermato durante un posto di blocco. Ad insospettirli l’atteggiamento di sofferenza mostrato dal 40enne e così è scattata l’immediata perquisizione. All’interno del […]

Pubblicato 5 anni fa

I carabinieri della Compagnia di Agrigento – nell’ambito di un servizio di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti – hanno arrestato Marco Caruana, 40 anni, di Agrigento. 

I militari lo hanno fermato durante un posto di blocco. Ad insospettirli l’atteggiamento di sofferenza mostrato dal 40enne e così è scattata l’immediata perquisizione. All’interno del bagagliaio i carabinieri hanno scoperto oltre un etto di cocaina oltre a sostanze da taglio ed un bilancino di precisione. 

Caruana è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. L’uomo, ristretto agli arresti domiciliari, si è presentato questa mattina per l’interrogatorio di convalida assistito dall’avvocato Salvatore Pennica. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *