Agrigento

Agrigento, stretta sulla movida: sotto la lente distanziamento sociale e mascherine

Controlli intensificati su tutto il territorio agrigentino in vista del primo weekend dalla fine del lockdown. Molti gli esercizi commerciali, bar, ristoranti e anche luoghi “culto” della movida che saranno “osservati speciali” in questi due giorni. L’obiettivo delle forze dell’ordine è quello di garantire il rispetto del distanziamento sociale e dell’uso della mascherina. Già nella […]

Pubblicato 4 anni fa

Controlli intensificati su tutto il territorio agrigentino in vista del primo weekend dalla fine del lockdown. Molti gli esercizi commerciali, bar, ristoranti e anche luoghi “culto” della movida che saranno “osservati speciali” in questi due giorni. L’obiettivo delle forze dell’ordine è quello di garantire il rispetto del distanziamento sociale e dell’uso della mascherina.

Già nella giornata di ieri sono stati infatti poste sotto la lente di ingrandimento le zone del centro ed i principali luoghi di aggregazione giovanile, col  fine di sensibilizzare gli esercenti e gli avventori al rispetto delle specifiche norme in materia di prevenzione dell’emergenza epidemiologica che sta interessando tutto il territorio nazionale, con particolare riferimento alle regole da adottare per il distanziamento sociale. 

Analoghi servizi verranno costantemente ripetuti nel corso dei prossimi giorni. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *