Agrigento, tenta di appiccare fuoco ad un’auto ma il proprietario lo scopre
Ha tentato di appiccare fuoco ad un’auto di proprietà di un commerciante cinquantenne di Agrigento ma è stato scoperto da quest’ultimo che, richiamato da strani rumori, si è affacciato in tempo dal balcone mettendo in fuga il malvivente. E’ successo la scorsa notte nel quartiere commerciale di Villaggio Mosè, ad Agrigento. Immediata la chiamata ai […]
Ha tentato di appiccare fuoco ad un’auto di proprietà di un commerciante cinquantenne di Agrigento ma è stato scoperto da quest’ultimo che, richiamato da strani rumori, si è affacciato in tempo dal balcone mettendo in fuga il malvivente. E’ successo la scorsa notte nel quartiere commerciale di Villaggio Mosè, ad Agrigento. Immediata la chiamata ai carabinieri che, intervenuti sul posto, hanno raccolto le prime informazioni.
Ad agire sarebbe stata una sola persona, con volto scoperto, e “armato” di bottiglia incendiaria. Il motivo dell’insano gesto, non andato in porto, è al vaglio degli investigatori che stanno cercando di risalire all’identità dell’uomo.