Agrigento

Agrigento, trova bancomat e 1500 euro in portafoglio smarrito: riconsegnati

Si reca in un bar per fare colazione e dimentica il portafoglio con all’interno carte di credito e ben 1500 euro in contanti. Sono stati momenti di panico quelli vissuti l’altro giorno da un turista residente nel nord Italia ma che sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza proprio ad Agrigento. Il turista si trovava nel […]

Pubblicato 4 anni fa

Si reca in un bar per fare colazione e dimentica il portafoglio con all’interno carte di credito e ben 1500 euro in contanti.

Sono stati momenti di panico quelli vissuti l’altro giorno da un turista residente nel nord Italia ma che sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza proprio ad Agrigento.

Il turista si trovava nel bar “Bar Portapò”,  e, dopo aver consumato, si è allontanato verso via Atenea dimenticando però il portafoglio sul bancone. All’interno c’erano 1500 euro in contanti tutte le carte di credito.

A notare la scena uno dei proprietari dell’attività. Gianni Dalli Cardillo. che, dai documenti, è riuscito a risalire al proprietario del borsello.

Quest’ultimo, dopo pochi minuti, è ritornato al bar in preda al panico convinto orma di aver perso tutto quando invece uno dei titolari stava andando a consegnarlo ai carabinieri.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *