Alessandria della Rocca

Alessandria della Rocca, lavoratore socialmente utile ma anche pusher: arrestato 

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, risulta essere un lavoratore socialmente utile in forza al comune proprio per scontare un vecchio debito con la giustizia

Pubblicato 1 anno fa

I carabinieri delle stazioni di San Biagio Platani e Bivona hanno arrestato Giuseppe Fanara, ventottenne residente a San Biagio Platani, con l’accusa di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, risulta essere un lavoratore socialmente utile in forza al comune proprio per scontare un vecchio debito con la giustizia.

Ma, secondo quanto accertato dai militari dell’Arma, oltre ad occuparsi di pubblica utilità avrebbe anche allestito un piccolo giro di droga. Era da alcuni giorni che i carabinieri lo tenevano d’occhio in seguito ad alcuni “movimenti” ritenuti sospetti.

Ed in effetti, quando l’uomo è stato fermato a piedi nei pressi di una fermata dell’autobus, è stato perquisito e trovato in possesso di 40 grammi di hashish pronti ad essere ceduti. Dopo le formalità di rito il giovane è stato arrestato. L’autorità giudiziaria ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dei domiciliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *