Apertura

Campobello di Licata, tragico schianto: muoiono due giovanissimi, un ferito grave

Ancora incidente mortale lungo le strade agrigentine. Poco dopo le 11 di questa mattina, sulla strada statale 557 nel tratto che collega Campobello di Licata a Ravanusa, si è verificato un tragico schianto tra due auto. Il bilancio è pesantissimo: sono morti due giovani originari di Ravanusa, Ilenia Giurdanella, 20 anni, e Salvatore Calafato, 23 […]

Pubblicato 5 anni fa

Ancora incidente mortale lungo le strade agrigentine. Poco dopo le 11 di questa mattina, sulla strada statale 557 nel tratto che collega Campobello di Licata a Ravanusa, si è verificato un tragico schianto tra due auto.

Il bilancio è pesantissimo: sono morti due giovani originari di Ravanusa, Ilenia Giurdanella, 20 anni, e Salvatore Calafato, 23 anni, mentre è rimasta gravemente ferita una 41enne rimasta a lungo incastrata tra le lamiere.

Sul posto, presenti anche gli operatori del 118, e i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Licata, per la ricostruzione della dinamica dell’incidente.

Il personale di Anas è presente sul posto per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata su itinerario alternativo segnalato in loco, e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *