Agrigento

Contromano sulla bretella si scontra con un’altra auto: scattano i soccorsi

Contromano sulla bretella che collega il ponte Morandi con il centro commerciale “Città dei Templi”. Un marocchino a bordo di una Daewoo Matiz, stava percorrendo contromano la strada e si è scontrato frontalmente con una Audi con a bordo una 60enne, un’adolescente, un 40enne ed una 35 enne; che sono rimasti lievemente feriti e sono […]

Pubblicato 3 anni fa

Contromano sulla bretella che collega il ponte Morandi con il centro commerciale “Città dei Templi”.

Un marocchino a bordo di una Daewoo Matiz, stava percorrendo contromano la strada e si è scontrato frontalmente con una Audi con a bordo una 60enne, un’adolescente, un 40enne ed una 35 enne; che sono rimasti lievemente feriti e sono stati trasportati in ospedale per gli accertamenti.

Inizialmente il marocchino sceso dalla macchina ha preso i documenti e si è allontanato a piedi, ma subito dopo l’arrivo della Polizia locale e dei primi soccorsi l’uomo è ritornato sull’incidente. Di fatti l’autovettura del nordafricano era priva di polizza assicurativa. All’incauto automobilista sono state contestate diverse infrazioni al Codice della strada, che comportano il pagamento di multe per alcune migliaia di euro assieme al fermo del veicolo e alla sospensione della patente.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *