Agrigento

Droga ad Agrigento: un arresto e una denuncia

E’ di un arresto e una denuncia il bilancio di un’attività investigativa da parte dei carabinieri della Compagnia di Agrigento che nelle ultime ore hanno perlustrato il territorio per reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nel centro di Agrigento è stato arrestato un immigrato originario del Ghana sorpreso a spacciare hashish: i carabinieri […]

Pubblicato 4 anni fa

E’ di un arresto e una denuncia il bilancio di un’attività investigativa da parte dei carabinieri della Compagnia di Agrigento che nelle ultime ore hanno perlustrato il territorio per reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel centro di Agrigento è stato arrestato un immigrato originario del Ghana sorpreso a spacciare hashish: i carabinieri in borghese hanno atteso in via Madonna degli Angeli che l’uomo cedesse un quantitativo di droga ad un agrigentino e hanno fatto scattare le manette.

A Monserrato, invece, quartiere satellite della Città dei Templi i militari dell’Arma hanno denunciato un trentenne sorpreso a coltivare marijuana sul balcone della propria abitazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *