Apertura

Favara, Russotto: “Sempre detto la verità. Cardillo? Non so chi sia”. Vincenzo Lattuca: “Chi ha scritto sia più preciso”

Dopo la notizia che gli accertamenti effettuati sulle tracce ematiche trovate a casa di Filippo Russotto non appartengono a Gessica Lattuca, arrivano i commenti degli interessati, ospiti della trasmissione “La vita in diretta” di questo pomeriggio. Da Favara, collegati in esterna son intervenuti Filippo Russotto, il compagno della giovane mamma scomparsa il 12 agosto scorso, […]

Pubblicato 7 anni fa

Dopo la notizia che gli accertamenti effettuati sulle tracce ematiche trovate a casa di Filippo Russotto non appartengono a Gessica Lattuca, arrivano i commenti degli interessati, ospiti della trasmissione “La vita in diretta” di questo pomeriggio. Da Favara, collegati in esterna son intervenuti Filippo Russotto, il compagno della giovane mamma scomparsa il 12 agosto scorso, e Vincenzo Lattuca, il fratello della ragazza.

Sollievo per Filippo Russotto che a una domanda, riguardo ai risultati degli accertamenti sugli oggetti sequestrati in casa sua, afferma: “Dicono che non c’è niente. E’ la verità. Io dal primo giorno lo sapevo e lo dicevo che non c’era niente. Quelle tracce appartengono a mio cognato. Adesso hanno fatto tutto queste cose e non c’è niente a casa mia. Ora mi devono restituire tutte queste cose che mi hanno sequestrato.

A Filippo Russotto chiedono delle misteriore scritte apparse recentemente su un muro di contrada Crocca: “Le scritte? Per me sono cavolate. Non è giusto dire il nome di una persona che possibilmente non c’entra niente. Io non conosco questo Cardillo. Ma scrivere queste cose è sbagliato, puntare il dito su una persona è sbagliato, devono essere sicuri”.

Sul fatto anche Vincenzo Lattuca dice  la sua: “Chi ha scritto questo messaggio deve essere più preciso e diretto…”. Sulla prostituzione, sul giro presunto di ragazze che vedrebbe coinvolta la sorella, Vincenzo è categorico: “Io sono il fratello… quando sento parlare di questa cosa divento nervoso. Perchè non uscivano prima questa indagine. Dove era dentro il cassetto. Io non ci credo su questa cosa”.

Presente al collegamento anche l’avvocato Cusumano, legale di fiducia di Filippo Russotto e della famiglia Lattuca, che risponde ad una domanda rivoltagli dallo studio della trasmissione e inerente l’incendio che ha semidistrutto l’auto di Gaspare Volpe: “Abbiamo appreso in ordine al danneggiamento incendio dell’auto di Gaspare Volpe. Ci sono due soggetti sul registro degli indagati. Non vi sono collegamenti con la scomparsa della ragazza. Correlazione tra incendio e scritte? Da quello che so l’incendio riguarda un altra vicenda. Escludo ogni collegamento con le scritte apparse”.

 

 

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv