In casa con 300 grammi di cocaina: un arresto a Ravanusa
I carabinieri della stazione di Ravanusa hanno arrestato Gaetano Vinciguerra per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari dell’Arma, nella giornata di ieri, hanno effettuato una perquisizione domiciliare in un’abitazione di c.da Grada Barone, a Ravanusa, rinvenendo ventinove dosi di cocaina – dal peso di oltre 10 grammi ciascuna […]
I carabinieri della stazione di Ravanusa hanno arrestato Gaetano Vinciguerra per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari dell’Arma, nella giornata di ieri, hanno effettuato una perquisizione domiciliare in un’abitazione di c.da Grada Barone, a Ravanusa, rinvenendo ventinove dosi di cocaina – dal peso di oltre 10 grammi ciascuna – già confezionate e nascosta all’interno di una scopa. Non basta, proseguendo la perquisizione, tra le conserve in cucina, sono saltati fuori anche due flaconi di metadone.Trovato anche un bilancino di precisione.
L’inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore della Repubblica di Agrigento Paola Vetro. Oggi è previsto l’interrogatorio di convalida, in collegamento dalla stazione dei carabinieri di Ravanusa, davanti il gip del Tribunale di Agrigento Alessandra Vella. L’indagato è difeso dagli avvocati Salvatore Manganello e Salvatore Loggia.