Apertura

Licata, armati di coltello e con auto rubata rapinano distributore: caccia ai ladri

Rapina a mano armata al distributore di carburanti Sicilpetroli lungo la strada statale 115, nei pressi del bivio di Licata. Due individui, incappucciati e armati di coltello, hanno minacciato l’addetto alle pompe, costringendolo a farsi consegnare l’incasso. Il bottino sarebbe di circa 5 mila euro in banconote di diverso taglio. I malviventi sono fuggiti a […]

Pubblicato 4 anni fa

Rapina a mano armata al distributore di carburanti Sicilpetroli lungo la strada statale 115, nei pressi del bivio di Licata. Due individui, incappucciati e armati di coltello, hanno minacciato l’addetto alle pompe, costringendolo a farsi consegnare l’incasso. Il bottino sarebbe di circa 5 mila euro in banconote di diverso taglio.

I malviventi sono fuggiti a bordo di un’auto, una Daewoo Matiz che risulta rubata nei giorni scorsi a Canicattì, abbandonata e ritrovata poco dopo dai carabinieri di Licata che hanno avviato le indagini.

Non viene scartata l’ipotesi che possano essere gli autori delle tante rapine, compiute ai danni di distributori di carburanti e non solo, messe a segno a Canicattì e territorio vicini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *