Licata, cocaina pura nascosta dentro barattoli: arrestato 62enne
Nascondeva 260 grammi di cocaina purissima in un barattolo
I militari della Compagnia di Licata, con il supporto dei Carabinieri dello Squadrone Cacciatori di Sicilia e di quelli Nucleo Cinofili di Palermo, hanno tratto in arresto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Z.G .,62enne licatese.
I militari nell’ambito di una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, in contrada “Manga”,hanno rinvenuto, occultati in un barattolo di vetro avvolto in una busta in plastica nera, 241,00 grammi di cocaina pura suddivisa in 48 dosi custodite in buste in cellophane azzurre riportanti scritta in giallo “per alimenti”, un ulteriore barattolo in vetro contenente sostanza per il taglio dello stupefacente di tipo mannite, un bilancino di precisione.
Quanto trovato è stato immediatamente posto sotto sequestro in attesa di essere analizzato. L’arrestato in attesa di convalida, è stato posto ai domiciliari.


