Apertura

Licata, in casa con oltre 104 kg marijuana: arrestato

Colpo grosso dei carabinieri della Compagnia di Licata, guidati dal capitano Francesco Lucarelli, che nell’ambito di una serie di accurati controlli volti alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno rinvenuto in un’abitazione di un pregiudicato del posto oltre 100kg di marijuana nascosta all’interno di sacchi di plastica trasparente occultata in degli scatoloni. […]

Pubblicato 4 anni fa

Colpo grosso dei carabinieri della Compagnia di Licata, guidati dal capitano Francesco Lucarelli, che nell’ambito di una serie di accurati controlli volti alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno rinvenuto in un’abitazione di un pregiudicato del posto oltre 100kg di marijuana nascosta all’interno di sacchi di plastica trasparente occultata in degli scatoloni. In manette è finito G.M., già noto alle forze dell’ordine. 

La perquisizione all’interno della sua abitazione ha dato dunque esito positivo: l’uomo nascondeva numerosi sacchi di plastica trasparente e tre scatoloni, oltre a diversi barattoli di vetro, tutti pieni di marijuana in parte già confezionata. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *