Apertura

Licata, ritrovato nel ragusano cadavere di pescatore 51enne

Il cadavere di un pescatore subacqueo di Licata – Antonio Cammilleri, 51 anni – è stato recuperato dalla Capitaneria di Porto a Scoglitti, nel ragusano, dopo quattro giorni di incessanti ricerche. L’uomo si era immerso durante una battuta di pesca subacquea a Licata ma, il forte vento e il mare grosso, gli avevano impedito di […]

Pubblicato 4 anni fa

Il cadavere di un pescatore subacqueo di Licata – Antonio Cammilleri, 51 anni – è stato recuperato dalla Capitaneria di Porto a Scoglitti, nel ragusano, dopo quattro giorni di incessanti ricerche.

L’uomo si era immerso durante una battuta di pesca subacquea a Licata ma, il forte vento e il mare grosso, gli avevano impedito di tornare a galla. Lanciato l’allarme è partita subito la macchina delle ricerche con uomini della Guardia Costiera e militari dell’Arma della Compagnia di Licata. Era stato utilizzato anche un elicottero ma dell’uomo nessuna traccia.

Inizialmente si ipotizzava che il cadavere potesse appartenere ad un migrante ma il ritrovamento dell’auto parcheggiata e di uno zaino di proprietà del 51enne licatese hanno confermato l’identità.

L’uomo, conosciuto da molti a Licata, era divenuto padre per la seconda volta appena due mesi fa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *